Bari, De Laurentiis: “Smentisco di aver pronunciato frasi offensive”
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, non ha passato un bel quarto d’ora dopo il fischio finale della partita contro il Venezia, persa dai suoi in maniera sonora dopo lo 0-3 maturato al San Nicola.
Il numero uno dei pugliesi è stato preso di mira dai tifosi lì presenti, che hanno contestato il suo operato in questi difficili primi mesi di stagione. Secondo le ricostruzioni dei media locali, De Laurentiis avrebbe pronunciato frasi offensive nei confronti dei propri sostenitori, ma questa versione è stata categoricamente smentita dallo stesso presidente sui suoi profili social. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da TuttoBari.
Le parole del presidente del Bari De Laurentiis su Instagram
“Al fischio finale di Bari–Venezia, in tribuna, c’è stato un confronto animato con alcuni tifosi comprensibilmente delusi dal risultato. Esprimere dissenso penso sia un diritto fondamentale per tutti, sempre nel rispetto per il lavoro, le professionalità, le persone.
Nonostante si trattasse di un momento intenso per tutti, smentisco categoricamente di aver pronunciato espressioni o frasi offensive nei confronti di chiunque. Non è mai stato il mio modo di affrontare confronti, critiche o discussioni”.
Queste le parole di Luca De Laurentiis, in uno sfogo pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana
Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati
FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta
Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?