Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RadioBari. Il sindaco del capoluogo pugliese ha parlato del presidente dei galletti, Luigi De Laurentiis e delle ambizioni del club allenato da Pasquale Marino, reduce da una pesante sconfitta interna contro il Venezia per 0-3. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Bari, le dichiarazioni del sindaco Decaro
Il sindaco di Bari ha motivato la sua scelta sulla presidenza del club: “Tra De Laurentiis e Lotito scelsi il primo perché il secondo aveva già problemi di multiproprietà tra Lazio e Salernitana. La scelta mi è sembrata condivisa un po’ da tutti. Mai avuto dubbi sulla volontà di andare in Serie A. Non è un caso che l’anno scorso siamo stati a 120 secondi dal traguardo. In questi mesi mi sono impegnato a cercare degli imprenditori interessati nella logica di una cessione obbligata in A”.
Decaro è tornato nuovamente sulla finale playoff persa contro il Cagliari: “L’anno scorso è stato fatto un piano triennale ma poi c’è stato il lutto enorme di quella finale. Ora deve esserci una grande cura rispetto a quella ferita. Cosa dico ai tifosi? Mi aspetto che nel mercato di gennaio si possa alzare il livello tecnico della squadra”.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, tegola per Pirlo: possibile lungo stop per Borini
Palermo, il report dell’allenamento: esami per Soleri
VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana
Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati
FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta
Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?