Palermo – Riflessioni da…Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Domenica pomeriggio è andato in scena il 14° turno di serie B nel quale il Palermo, dopo la sosta, per le nazionali, ha giocato in quel di Terni. A dirigere questa partita sono stati designati Rutella direttore di gara, con alle linee laterali Pagliardini e Votta; quarto ufficiale Allegretta; alla VAR Marini assistito da Manganiello.
VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana
Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati
Partita decisamente da archiviare, tra le peggiori viste di questa giornata di Serie B. Tanta è stata la mediocrità delle squadre in campo e quindi niente affatto spettacolare per tutti tranne che per il telecronista di SKY Nicola Ramella il quale, beato lui, ha più volte detto che era una partita “divertente”. Diciamo subito che Il Sig. Rutella, arbitro di Enna, quindi siciliano, inserito tra gli “emergenti” da Rocchi, non è stato impeccabile nella direzione di gara ma abbiamo visto di peggio quest’anno Nell’episodio dell’abbattimento in area di Di Mariano si è pilatescamente lavato le mani perché l’episodio è stato quantomeno dubbio. Tuttavia peggio di lui hanno fatto Marini e Manganiello, che non hanno minimamente preso in considerazione il fatto affidandosi completamente alla decisione di Rutella. mentre a mio avviso avrebbero quantomeno dovuto dargli un’occhiata.
FOTO – Palermo, Dua Lipa in rosanero e il backstage
Anche nel valutare regolare il gol della Ternana hanno lasciato qualche dubbio poiché la posizione del fuori gioco di Casasola è al limite ma probabilmente ne va rilevata una precedente di chi effettua il cross .Quindi squadra VAR bocciata e arbitro centrale con una risicata sufficienza. Vi do appuntamento a dopo Palermo-Catanzaro.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta
Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega
Serie B, 17ª giornata: tutti i risultati del weekend