Nel pomeriggio di ieri la Ternana di mister Roberto Breda ha accolto all’interno del Libero Liberati il Palermo di Eugenio Corini. Proprio il mister delle Fere, a fine partita, ha voluto commentare la prestazione dei suoi uomini. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa post partita.
Ternana-Palermo 1-1, le pagelle: non basta Lucioni, disattento Marconi
Ternana: le parole di Breda post Palermo
La squadra si è unita dopo l’espulsione: “E’ stata una partita importante con episodi che potevano essere negativi per noi. Potevamo soffrire un contraccolpo dopo lo svantaggio, nel secondo tempo abbiamo fatto una partita importante. La squadra si è compattata dopo l’espulsione. Dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. Contro una squadra pericolosa, che di solito nei secondi tempi fa meglio e invece oggi no. Non sono arrivati i tre punti ma dobbiamo continuare a lavorare, prendere di buono quanto è stato fatto e crescere”.
L’importanza di rimanere in partita: “Quello che poteva andare storto ci è andato, ma siamo rimasti in partita provando anche a vincerla. Dobbiamo avere questo spirito. Il gruppo ha un grande margine di miglioramento. Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista, ci concentriamo e pensiamo a vincere la prossima. Ogni partita dobbiamo cercare i tre punti”
Le difficoltà del Palermo: “A volte il loro portiere è stato bravo, ma dobbiamo migliorare. Gli episodi dobbiamo provare a sfruttarli al massimo. Dobbiamo far male quando capita, non si vince a parole ma attraverso il lavoro. Loro hanno fatto fatica nel secondo tempo a uscire dalla propria metà campo. Nel primo tempo eravamo un po’ in ritardo, nella ripresa hanno invece fatto una partita importante”.
Ternana-Palermo 1-1: gli highlights del match
Serie B, 14a giornata: il derby calabrese va al Catanzaro
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana
Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati
FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta
Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”