Ex Parma, Di Gaudio: “Palermo tra le favorite, ha uno squadrone” –
Antonio Di Gaudio, ex giocatore del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Cittadellaspezia.com. L’ex centrocampista dei crociati ha parlato dell’inizio di campionato di Serie B, analizzando le favorite per la promozione in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Ex Parma, le dichiarazioni di Di Gaudio
Di Gaudio ha parlato delle favorite per la promozione in Serie A: “Per me Palermo, Parma e Cremonese sono le favorite, anche se i crociati hanno qualcosa in più. I rosanero sono uno squadrone ma, come lo Spezia, si sta trovando in una situazione un po’ brutta, momenti in cui rischi di perdere entusiasmo e tutto. Chi è la corazzata numero uno è il Parma, hanno 30 punti e sono primi in classifica. Se vince? Andando a 33 avrebbe un bello slancio”.
L’ex centrocampista dei crociati ha infine dato dei segreti per vincere il campionato cadetto: “Ho vinto sia a Carpi che a Parma, in entrambi i posti avevamo un gruppo fortissimo. Il fulcro per la vittoria con i crociati? Il direttore Daniele Faggiano insieme all’allenatore, entrambi ci seguivano moltissimo e tutti davamo il 100%. Situazione Spezia? In Serie B non esiste una squadra che non vive momenti brutti, ma bisogna vedere come esci da certi momenti. Puoi anche avere dei giocatori forti ma se non ti cali in questa mentalità rischi ed è un dispiacere”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati
Tutto bello, tutto corretto ma ormai le chiacchiere stanno a zero
Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria