Spezia, la Curva Ferrovia non ci sta: “La pazienza è finita”
Situazione in classifica che preoccupa i tifosi dello Spezia che si ritrovano con solamente 10 punti raccolti in campionato dopo 14 giornate giocate ed appena una vittoria. Il cambio di panchina con D’Angelo al posto di Alvini non ha dato, al momento, i risultati sperati alla tifoseria che continua con la sua protesta nei confronti della società. Previsto nella giornata di mercoledì alle ore 18.00 al Ferdeghini una protesta da parte della Curva Ferrovia con i portavoce della famiglia Platek.
Ecco il comunicato diramato dalla Curva Ferrovia:
“Dallo scorso gennaio ad oggi ne abbiamo viste di tutte i colori, ora siamo giunti al limite… LA PAZIENZA È FINITA!!! Diamo appuntamento a chiunque abbia a cuore questa maglia mercoledì alle ore 18 al Ferdeghini,per capire direttamente dai portavoce dei Platek che futuro ci aspetta e PRETENDERE che chi ci ha portato in questa situazione SPARISCA PER SEMPRE DALLA NOSTRA CITTÀ!!! Nel bene o nel male… LO SPEZIA SIAMO NOI!!!”.
Serie B, prossimo incontro
La prossima partita di campionato li vedrà attendere il Parma, secondo in classifica a pari punti con il Venezia a quota 30 in classifica.
LEGGI ANCHE
Ternana Palermo 1-1, Lucioni apre le danze: Pigliacelli salva i rosanero
Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati
Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”