Ds Federico: “Mancuso è straordinario, sarà decisivo per il Palermo” –
Sandro Federico, direttore sportivo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di pianetaserieb.it. Il direttore sportivo ha parlato di molti giocatori, attualmente in Serie B, scoperti da lui, svelando dei retroscena e dando un giudizio sul campionato. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni del ds Sandro Federico
Sandro Federico conosce bene anche Leonardo Mancuso, arrivato in estate al Palermo: “Mancuso è un giocatore straordinario e ha tantissima personalità e serietà. In questo Palermo sono sicuro che sarà decisivo e può ritagliarsi uno spazio importante, facendo anche un salto di qualità”.
Si è parlato anche di un ex rosanero come Gnahoré, adesso in forza all’Ascoli: “Lui invece ha una struttura fisica importante abbinata a delle grandi qualità tecniche. Posso dire che è un ragazzo particolare e per rendere al massimo deve essere sempre supportato. Può dare tanto ai bianconeri nonostante qualche problema fisico che sta avendo”.
Il direttore sportivo ha anche parlato del campionato di Serie B: “Parma e Venezia sono sopra tutte perché c’è un grande lavoro dietro. Dopo loro vedo squadre come la Cremonese, il Palermo, il Como, e anche il Bari, così come la Sampdoria, possono tornare nei piani alti della classifica. Volevo sottolineare anche il grande lavoro che stanno facendo a Pisa, proponendo un calcio diverso. Vedo un grande progetto a penso che il prossimo anno sia quello buono per Aquilani”.
LEGGI ANCHE
Corini: “Problemi con lo spogliatoio? Minchiate. Catanzaro avversario tosto”
Catanzaro, Vandeputte: “Obiettivo salvezza, ma sogno la Serie A”
Palermo, Vandeputte illumina Catanzaro: da possibile amico a ‘nemico’
Corini: “È un momento delicato, brutto non avere tutti a disposizione”
Bazzani: “Venezia? Non mi sorprende. Ci sono le premesse per la A”
Ternana, Falletti tra rinnovo e addio: spunta ipotesi siciliana
Palermo-Catanzaro, probabili formazioni: ballottaggio a destra
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”