Palermo-Catanzaro, le quote del match: rosanero ancora favoriti
Il Palermo di Eugenio Corini si appresta a sfidare il Catanzaro nel match valevole per la 15a giornata del campionato di Serie B. I rosanero vogliono riscattarsi dopo il pareggio scialbo contro la Ternana subito dopo la sosta per le Nazionali. Dall’altra parte i giallorossi, i quali arrivano dalla scoppiettante vittoria contro il Cosenza in un derby tutto calabrese. Ecco di seguito le quote del match proposte dai bookmakers.
Palermo-Catanzaro: le quote del match
Nonostante il periodo poco positivo, il Palermo continua ad avere i favori del pronostico: in qualsiasi agenzia di scommesse, attualmente i bookmakers fissano la quota 1 a 1.80. La X del pareggio oscilla tra 3.55 e 3.60. Sarà quindi il più classico dei Davide contro Golia per il Catanzaro, che finora non ha mai vinto negli scontri diretti contro le squadre che occupano un posto in zona play-off in classifica. Il 2 a favore dei ragazzi di Vivarini è dato a 4.50.
Inoltre, abbiamo diversi motivi per mettere GOL a questa partita. Il Palermo viene da un periodo difficile, ma comunque spesso e volentieri gli uomini di Corini riescono a trovare il gol. Il Catanzaro, inoltre, viene da una serie di 6 partite dove ha trovato la via della porta per ben 8 volte. La quota, inoltre, è interessante: 1,70.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – La B ha trovato i padroni (e non c’è il Palermo)
GdS – Rientra l’allarme Lucioni, Segre può partire titolare
GdS – Catanzaro e Barbera. Per il Palermo è una doppia prova
Lione, Grosso al capolinea: termina l’esperienza in Francia
Gazzetta del Sud – Catanzaro, entusiasmo e consapevolezza
City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta
Catanzaro, Biasci: “Serie B? Ecco le squadre che mi hanno impressionato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?