Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare il match contro il Catanzaro, valevole per la quindicesima giornata di Serie B, disputato al Renzo Barbera La sfida è terminata con il risultato di 1-2 in favore degli ospiti, grazie alle reti di Iemmello e Biasci. A nulla è servito il gol di Stulac. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Corini
Sul momento no: “È un momento di difficoltà anche per via degli infortuni. Abbiamo fatto una partita intensa, gagliarda. Abbiamo avuto anche un occasione per pareggiarla ma non ci siamo riusciti. La mia volontà è di andare avanti. Ho bisogno del supporto della società che mi hanno sempre sostenuto. Io ho parlato con loro adesso toccherà a loro prendere la decisione”.
Sulla pressione dovuta al fatto di giocare in casa: “Effetto Barbera? Esiste. La partita con il Lecco è stata uno spartiacque. Da quel momento lì la pressione si è fatta sentire. Difesa a 3? Oggi volevo essere molto aggressivo, abbiamo avuto un momento di difficoltà sul 2-0 ma poi ci siamo ripresi”.
LEGGI ANCHE
Caso scommesse, terremoto in Serie B: i presunti giocatori coinvolti
Spezia, Elia: “Situazione non positiva. Non ho vissuto bene l’arrivo”
Serie B, il comunicato sul sostegno a persone con disabilità
Ds Federico: “Mancuso è straordinario, sarà decisivo per il Palermo”
Manchester City, fissata la data del processo: 115 i capi d’accusa
Sampdoria, Ghilardi: “Vogliamo tornare in A, siamo fiduciosi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Volontà di andare avanti dovrebbe coincidere con la dignità di dimettersi per evitare il tracollo. Se ami (a parole) Palermo e il Palermo, corri a casa prepara le valigie e torna a Brescia. Spero di non rivederlo mai più da queste parti. Che vada allenare un’altra squadra.