Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per analizzare il match contro il Palermo, valevole per la quindicesima giornata di Serie B, disputato al Renzo Barbera La sfida è terminata con il risultato di 1-2 in favore degli ospiti, grazie alla reti di Iemmello e Biasci. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Vivarini
Sulla partita: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, hanno interpretato bene facendo bene a Palermo dove non è mai facile giocare. Abbiamo avuto molte occasioni per segnare, i rosanero ci hanno messo in difficoltà ma siamo riusciti a fare due gol. C’è stata sofferenza perché loro spingevano molto ma va bene. Occorre imparare a superar queste difficoltà, ringrazio i tifosi del Palermo che ci hanno apprezzato e mi fa molto piacere”.
Sul campionato che sta conducendo il suo Catanzaro: “Stiamo migliorando ogni giorno, in Serie B non basta ciò che facevamo lo scorso anno. Stiamo crescendo su molti aspetti. Il campionato è difficile e lungo, ci sono avversari di livello”.
Sul 3-4-3 utilizzato dal Palermo: “Non mi aspettavo questo cambio di modulo. Nello spogliatoio ho preparato la partita dopo aver visto la loro formazione ufficiale. I ragazzi sono stati bravissimi ad adattarsi subito. Beffa nel finale? L’abbiamo temuto soprattutto con Di Francesco che ha creato molto, penso che il risultato sia meritato. Miranda e Oliveri? Ho fatto dei cambi per dei crampi. Erano cambi conservativi per il risultato che stava maturando
FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta
Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?
Maltempo a Torretta, danni ad alcune strutture provvisorie del centro sportivo
LEGGI ANCHE
Perché il City Group ha confermato Corini
Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester
Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico
City Group, arriva il sì: il Girona avrà il suo centro sportivo
Serie B, club vicino alla cessione: la situazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Ringrazia anche a Corini, vastasu!