Roberto Boscaglia, ex allenatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di un’intervista a B-Time, in onda su TvPlay. L’ex tecnico rosanero ha parlato ed espresso tutta la sua gratitudine nell’aver guidato in passato in rosanero. Boscaglia ha inoltre analizzato il momento del Palermo di Corini. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Ex Palermo, le dichiarazioni di Boscaglia
Boscaglia ha parlato di quando ha allenato i rosanero: “Sono stato fortunato, Palermo è stata un’esperienza fantastica. Sono siciliano e in quanto tale è il massimo allenare una società simile. Quello fu un anno particolare, i tifosi non potevano venire allo stadio e nella preparazione c’erano state non poche difficoltà”.
L’ex tecnico del Palermo ha parlato della situazione attuale di Corini: “Non è semplice parlare senza conoscere le dinamiche. La squadra è ben allenata da Corini ed è forte, lui è un’ottima persona ed è molto preparato. I problemi? Non derivano dal mister. Per me i rosa sono ancora tra le favorite del campionato, in Serie B ci sta che ci siano dei momenti negativi”.
Non è mancata poi un’osservazione sull’ex attaccante dei siciliani, Lorenzo Lucca, ora in forze all’Udinese: “Con me iniziò a giocare e segnare. Ha un’ottima tecnica e secondo me tra non molto lo vedremo in formazioni importanti, non escluso infatti possa entrare anche nel giro della Nazionale”.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento: novità Insigne
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Parma-Palermo
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
La Lega B e l’AI “creano” il Barbera del futuro: il post
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”