Buscaglia: “Palermo? A Parma partita chiave per i rosanero”
Il telecronista di DAZN Ricky Buscaglia, esperto del campionato cadetto, è stato intervistato da Pianeta Serie B. Il giornalista dell’emittente britannica ha detto la sua sulla stagione attuale di Serie B, spendendo qualche parola anche sulla situazione del Palermo. Il club rosanero sarà impegnato questo weekend contro il Parma, in quella che sarà una delle sfide di cartello della 16a giornata. Ecco le dichiarazioni di Buscaglia.
Buscaglia: “Palermo? Ha giocatori che sanno perfettamente come si va in Serie A”
Sulla discontinuità del Palermo: “Che ci sia uno scollamento tra ambiente e Corini mi sembra evidente. La fiducia verso Corini è andata un po’ a picco, è percepibile. A me è sempre piaciuto molto, ma che il Palermo sia in difficoltà è oggettivo. Il segreto è muovere la classifica e fare punti anche nei momenti di calo e questo a Palermo non sta succedendo”.
Su Corini: “Io non so se sia giusto o sbagliato tenerlo, non mi prendo questa quota di responsabilità. Ma penso che se il Palermo perderà a Parma, qualcosa succederà. Secondo me al Palermo basta una scintilla per riaccendersi. Se vince lo scontro diretto con il Parma riparte robusto, è una squadra che ha giocatori che sanno perfettamente come si va in Serie A. Secondo me Parma–Palermo è una partita-chiave per i rosanero e per Corini, è doveroso dirlo. Tra qualche mese può essere in posizioni di classifica molto più alte”.
LEGGI ANCHE
GdS – Il City guarda lontano, già investiti 40 milioni per la A
VIDEO – Palermo, il backstage della gara contro il Catanzaro
Palermo, Valente è un fattore: tra minutaggio e assist
Vivarini: “Risultato meritato. Ringrazio i tifosi del Palermo”
Corini: “La mia volontà è andare avanti. Toccherà alla società decidere”.
VIDEO – Palermo-Catanzaro 1-2: i fischi dei tifosi del Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”