Si avvicina il periodo natalizio e il Palermo ha deciso di attivare una tariffa speciale per i propri tifosi. Come riportato dai rosanero sul proprio sito web, ci sono importanti novità riguardanti le due gare al Barbera che gli uomini di Corini giocheranno contro il Pisa e la Cremonese. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club di Viale del Fante.
Il comunicato del Palermo
“Per celebrare il periodo natalizio, in occasione delle gare casalinghe del Palermo contro il Pisa (16 dicembre) e la Cremonese (26 dicembre) sarà attiva la tariffa speciale di biglietteria “Promo XMAS” riservata ai clienti dello Store Ufficiale dello Stadio “Renzo Barbera” e dello Store online (store.palermofc.com).
Ogni 49 euro di spesa si avrà diritto ad un codice sconto per l’acquisto di un biglietto per ciascuna delle due gare, alle seguenti tariffe:
– Curve: 2 euro;
– Gradinata (Inferiore e Superiore): 4 euro;
– Tribuna (Laterale e Centrale): 6 euro.
I biglietti a tariffa ridotta “Promo XMAS” saranno acquistabili nei punti vendita Vivaticket e online esclusivamente inserendo il codice sconto che ogni utente riceverà dopo l’acquisto.
Per usufruire della promozione sarà necessario effettuare gli acquisti nelle seguenti date:
– Store Stadio: dall’11 al 22 dicembre;
– Store online: dall’11 al 20 dicembre.
Ogni codice sconto è personale ma non nominativo, pertanto potrà essere ceduto a terzi dall’utente che lo riceve.
Non sarà possibile cumulare più sessioni d’acquisto per ricevere il codice sconto, che sarà rilasciato per ogni ordine/transazione di almeno 49 euro. Sarà possibile ricevere più codici sconto con unico acquisto (un codice sconto ogni 49 euro di spesa).
I codici sconto saranno inviati via email entro 48 ore dall’acquisto: i clienti dello Store dello Stadio dovranno compilare l’apposito modulo in cassa dopo aver effettuato il pagamento, mentre quelli dello Store online dovranno semplicemente inoltrare all’indirizzo [email protected]’email di “Ordine ricevuto”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Brunori cerca il gol: mai a secco per sei partite consecutive
Parma-Palermo, dirige Massa: con lui l’unico scudetto dei rosanero
La Lega B e l’AI “creano” il Barbera del futuro: il post
Serie B, il programma dalla 20a alla 28a giornata: il comunicato
Parma-Palermo, comincia a riempirsi il settore ospiti: il dato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”