L’ex giocatore tra le tante squadre di Palermo, Lazio e Fiorentina Fabio Liverani, è intervenuto ai microfoni di TVPlay nel corso di “B-Time”. Il mister, dopo l’ultima esperienza a Cagliari, attualmente non siede su alcuna panchina. Ha voluto in ogni caso commentare il campionato di B e si è soffermato maggiormente su Parma e Palermo.
Ex Palermo: le dichiarazioni di Liverani
“La proprietà è molto solida con obiettivi chiari di grande crescita e sviluppo come tutte quelle del City Group. L’anno scorso è stato di transizione, quest’anno con un mercato più importante l’asticella si è alzata. La prima parte di stagione è stata buona, sicuramente nelle ultime partite invece è venuto a mancare qualcosa”.
I motivi del calo: “I motivi possono essere tanti, sicuramente gli infortuni o un momento che gira bene o male quello che può aiutare è il lavoro e quel pizzico di fortuna per invertire le cose. Le prossime tre partite saranno uno spartiacque e vedremo durante la sosta dove può arrivare il Palermo”.
“Il Parma è la squadra più pronta per il salto di categoria credo che stanno mantenendo un livello molto alto, l’anno scorso non sono riusciti a salire soltanto per alcuni episodi. Quest’anno sono ripartiti da dove avevano lasciato con continuità di risultati per merito della società e dell’allenatore e hanno buone possibilità di farcela anche se la concorrenza è alta perché sono ci sono tante rivali in pochi punti”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Mateju salta il Pisa. Scocca l’ora di Buttaro
Parma-Palermo 3-3: rosanero beffati all’ultimo secondo
FOTO – Parma-Palermo: le immagini al termine della gara del Tardini
Di Chiara: “Abbiamo fatto una partita incredibile. Pareggio meritato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”