Mattia Valoti, giocatore del Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 50Canale. Il centrocampista dei toscani ha parlato circa il suo obbiettivo di gol stagionali, visto l’ottimo inizio in campionato. Ha in seguito analizzato la situazione in classifica del suo Pisa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Pisa, le dichiarazioni di Valoti
Sull’andamento in campionato, l’ex Monza ha parlato così: “Noi ci meritiamo la classifica che abbiamo, rispecchia quanto abbiamo fatto. Abbiamo tutto il girone di ritorno e parte di quello d’andata per riprenderci ciò che meritiamo. Dobbiamo avere la consapevolezza di fare qualcosa in più, con l’entusiasmo che ci contraddistingue durante il lavoro. Obbiettivo? La doppia cifra di gol, che ho realizzato sia ai tempi della Spal che al Monza. Spero vivamente di raggiungere questo traguardo e di farlo raggiungere anche a qualcun altro”.
Valoti ha infine rassicurato i tifosi: “Cosa dico a loro? Lo so che si aspettano di più e che questo è un momento di difficoltà. Ciò che chiedo è più calore possibile che può essere davvero un punto di forza per noi”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Mateju salta il Pisa. Scocca l’ora di Buttaro
Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime
Pecchia: “Pareggiare così sensazione bellissima. Brunori? Ha qualità”
Se qualcuno vuole davvero bene al Palermo, faccia qualcosa
Calciomercato Sampdoria, si cerca il grande colpo in Serie B
Riflessioni da…Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria