Jacopo Segre, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società per parlare del momento dei rosanero ma non solo. Lui autore di due gol, prima con il Parma poi con il Pisa, tanto da portare alla conquista dei tre punti contro i toscani. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Jacopo Segre
Il giocatore oltre hai gol, nell’ultimo periodo ha anche raggiunto un altro traguardo. La laurea in Scienze Motorie: “Sono contento e che poi che abbia trovato anche il modo di festeggiare con il gol, nonostante non ci sia stata la vittoria con il Parma. Ma col Pisa siamo arrivati ai tre punti. Quindi è una somma di felicità che porterò sempre con me. Segnare con questa maglia e avere la laurea è un traguardo importante”.
Segre ha anche commentato la prossima gara: “Contro il Como? Sarà una partita di grande intensità e livello. Ci saranno in campo due squadre che vogliono vincere, una battaglia, ma noi siamo il Palermo e cercheremo di dare tutto. Perché vogliamo portare avanti il risultato positivo sia per noi che per i tifosi”.
Sulla fine del girone di andata ha aggiunto: “Guardando la classifica siamo lì, a tre punti dal Como. Saranno due partite, anche quella con la Cremonese, dove ci giocheremo tanto ma non tutto. Perché ci sarà il girone di ritorno. Vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi. Anche nei momenti di difficoltà sappiamo che c’è alle nostre spalle il City Football Group e che ci dà la tranquillità di lavorare giorno dopo giorno per ottenere gli obiettivi sul campo”.
Infine sul suo rapporto con la città: “Palermo è una città fantastica, mi trovo bene dal primo giorno. Mi colpisce tanto il mare e la gioia che hanno tutte le persone. Si mangia benissimo e in particolare ci sono alcuni ristoranti in cui vado spesso e si vive molto bene”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pisa 3-2, le pagelle: Insigne da urlo, Pigliacelli super
Ecco a cosa possono aggrapparsi i tifosi rosanero
Aquilani: “Ho creduto di poter vincere. Espulsione? Non commento”
Corini: “Graves? Meritava maglia da titolare. Tifosi? Ringrazio la Curva”
Calciomercato Sampdoria, si cerca il grande colpo in Serie B
Palermo-Pisa 3-2: i rosa soffrono ma vincono e ritrovano i 3 punti
Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”