Jacopo Segre, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società per parlare del momento dei rosanero ma non solo. Lui autore di due gol importanti sia con il Parma che con il Pisa, ha parlato delle sue sensazioni e degli obiettivi del gruppo.
Le parole di Jacopo Segre
Jacopo Segre ha sottolineato la forza e l’unione del gruppo, venuta fuori alla fine della partita contro il Pisa: “In quell’abbraccio c’è tutta la nostra forza e lo spirito di gruppo, l’unione che cerchiamo di creare ogni giorno in allenamento per portarlo poi sul campo. In questa partita col Pisa ma anche a Parma abbiamo dimostrato lo spirito del gruppo e l’unione che il mister ci ha trasmesso in queste settimane per raggiungere l’obiettivo: cioè la vittoria col Pisa che è arrivata“.
Sulla prestazione con il Pisa ha aggiunto: “È stata una partita dove all’inizio siamo partiti con il freno a mano, ma dopo il gol che hanno annullato a loro, abbiamo segnato due gol che sono stati recuperati nella ripresa. Fortunatamente poi è arrivato il mio gol alla fine e abbiamo portato a casa una vittoria importante. Abbiamo subito una rimonta importante in pochi minuti come a Parma, e bisognerà migliorare in tutti i dettagli dagli allenamenti ma anche testa e mentalità. E cercheremo di fare in modo che non accada più”.
Infine sui gol segnati: “Gol? Sono felice dei due realizzati in queste giornate, soprattutto in due partite importanti nelle quali abbiamo portato quattro punti a casa. Sono felice perché arrivati in un momento in cui c’era bisogno di questa forza e unione, quindi felice per me ma anche per la squadra”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pisa 3-2, le pagelle: Insigne da urlo, Pigliacelli super
Ecco a cosa possono aggrapparsi i tifosi rosanero
Aquilani: “Ho creduto di poter vincere. Espulsione? Non commento”
Corini: “Graves? Meritava maglia da titolare. Tifosi? Ringrazio la Curva”
Calciomercato Sampdoria, si cerca il grande colpo in Serie B
Palermo-Pisa 3-2: i rosa soffrono ma vincono e ritrovano i 3 punti
Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”