Omicidio a Palermo, morto un ragazzo di 22 anni. Era un ex calciatore
Nella notte tra il 20 e il 21 di dicembre, un giovane di 22 anni è stato ucciso a colpi di pistola in via Pasquale Calvi. Il ragazzo si chiamava Rosolino Celesia: proseguono le indagini della Polizia per cercare di comprendere la causa che abbia portato alla sparatoria e alla conseguente morte del giovane del rione “Cep”.
Omicidio a Palermo, morto Rosolino Celesia: aveva 22 anni. Affrontò il Palermo in Serie D
Il fatto è avvenuto intorno alle 3 di notte: all’esterno dei locali della discoteca Notr3, ubicata tra Borgo Vecchio e Via Libertà. Il motivo che abbia portato alla sparatoria dovrebbe essere ricondotto ad una lite avvenuta tra Celesia ed un terzo all’interno del locale. Il giovane è stato raggiunto da due colpi di pistola: uno all’altezza del collo e uno nel torace.
Celesia ha avuto anche un passato nel mondo del calcio: tra i prospetti più interessanti della provincia, ha giocato nell’under 17 del Torino e del Palermo. Aveva affrontato proprio i rosanero in Serie D, nella sfida vinta dalla squadra della società di Viale del Fante contro il Marsala. Il giovane era entrato in campo negli 11 minuti finali di una sfida decisa dalle reti di Mauri, Langella e Silipo. Oltre alla squadra marsalese, ha anche vestito le maglie di Parmonval e Troina.
LEGGI ANCHE
Giorgio Corona: “Mio figlio? È del Palermo ma sta bene ad Empoli”
Serie C, altra sconfitta per il Catania: il Sorrento vince di misura
Como-Palermo affidata a Pairetto: un arbitro internazionale
Como-Palermo, ecco chi salta la gara tra le fila dei lombardi
Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime
3 punti e qualche risposta, anche se …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
FantaB, i consigliati della 19a giornata: le scelte di Santo Stefano