Como/Palermo – Ma i due allenatori hanno visto un’altra partita?
Riflessioni dopo aver fatto passare qualche ora…
Alla vigilia Corini si augurava una vittoria per trascorrere un sereno Natale invece adesso probabilmente passerà la festa apostrofando mentalmente il suo giocatore che a tempo quasi scaduto ha commesso una ingenuità che definiamo solo così visto il clima natalizio. Probabilmente il tecnico rosanero non ci dormirà per qualche notte vista la beffa del Sinigaglia che ha privato la squadra di tre punti non solo meritati ma soprattutto fondamentali per l’umore, l’autostima e la classifica. Resta (oggi magra consolazione) sicuramente la prestazione, finalmente una prestazione, ma adesso i punti lasciati per strada per proprie responsabilità cominciano a diventare tanti.
Como-Palermo 3-3, le pagelle: Graves da incorniciare, Marconi horror
Si fa fatica a guardare la classifica, fa rabbia, perché con i due punti in più il Palermo avrebbe ripreso a competere decisamente per le prime due posizioni, portandosi a sole tre lunghezze da un Venezia in evidente frenata. Come succede spesso nel calcio i due allenatori vedono partite diverse: Fabregas (che dovrebbe ringraziare gli dei della pedata) quando sostiene che meritavano di vincere andrebbe sottoposto a un test specifico. Perché onestamente facciamo fatica a comprendere come il Como possa trovarsi così in alto vista la pochezza del gioco espresso oggi.
Moro lascia lo Spezia ma non la Serie B: il nuovo club
Serie B, 18a giornata: sorpresa Feralpisalò, vince il Pisa. I risultati finali
Dall’altro lato anche le dichiarazioni di Corini fanno sorridere perché purtroppo il fallo commesso da Marconi (pugnetto allo stomaco dell’avversario) è talmente evidente che non poteva non essere sanzionato con rigore ed espulsione del giocatore rosanero che non va crocifisso assolutamente ma sottoposto ad una energica tirata di orecchie. Il tecnico rosanero sostiene di fare fatica ad accettare che quello fosse un rigore ma purtroppo, da regolamento, è fallo tutta la vita. Il problema non è la decisione corretta dell’arbitro ma la superficialità enorme del suo giocatore…
Calciomercato Palermo, pressing su Topalovic. Il Domzale stabilisce il prezzo
Corini: “Rigore? Faccio fatica ad accettarlo. Meritavamo la vittoria”
LEGGI ANCHE
Fabregas: “Peccato non aver vinto, meritavamo di più”
Cremonese, Stroppa: “Palermo? Affronteremo una corazzata”
Se Graves è l’alternativa di Mateju allora Buttaro potrebbe …
Como-Palermo 3-3: beffa sul finale per i rosanero, sfumano i tre punti
Como-Palermo 3-3: fiera del gol al Sinigaglia
Giorgio Corona: “Mio figlio? È del Palermo ma sta bene ad Empoli”
Omicidio a Palermo, morto un ragazzo di 22 anni. Era un ex calciatore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare