L’allenatore della Cremonese, Stroppa è stato intervistato ai microfoni di Sky per commentare il match contro il Palermo, disputato al Barbera, e valevole la 19esima giornata del campionato di Serie B. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Stroppa
Di seguito il commento dell’allenatore della Cremonese in merito al match contro il club siciliano, valevole per la diciannovesima giornata di Serie B.
Sulla partita: “Dovevamo fare gol quando avevamo opportunità. Probabilmente abbiamo sbagliato a non abbassarci in alcune occasioni. Il Palermo è stato più bravo, noi un po’ meno. Mi spiace aver perso, per come si è affrontata e per quello che abbiamo creato. Un finale che non meritavamo”
Sulle occasioni sbagliate: “Quando ci sono delle occasioni, sicuramente bisogna essere più cattivi. Poi si può sbagliare, non importa, ma è la cattiveria che fa la differenza. Quando abbiamo subito la punizione eravamo in possesso noi. Sono episodi che si pagano a caro prezzo. Dovevamo chiudere di più gli spazi, sapevamo che con quattro attaccanti Corini poteva metterci in difficoltà. C’è mancato un po’ di filtro, potevamo sicuramente far meglio ma con i se e i ma non si fa nulla”
LEGGI ANCHE
Palermo-Cremonese 3-2: magia di Stulac sul finale e tre punti d’oro
Iachini: “A Palermo abbiamo fatto la storia. Vazquez…”
Palermo, Corini ammonito: salta il Cittadella
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”