Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto ai microfoni de Il Gazzettino, per parlare del momento che sta vivendo la sua squadra. I lagunari, infatti, si trovano al momento al secondo posto in classifica con 35 punti. Un campionato di Serie B che si prospetta ancora lungo, ma che adesso vede nel Venezia una delle concorrenti per la promozione. A dichiararlo, infatti, lo stesso Vanoli. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Vanoli, allenatore del Venezia
Vanoli, ha parlato della sua esperienza sulla panchina del Venezia: “A poter allenare questa squadra sono l’allenatore più orgoglioso del mondo. L’anno scorso a metà campionato il Genoa era secondo con 32 punti, ed è stato promosso in A dietro al Frosinone. Oggi noi siamo secondi con 35”
Sulla diretta concorrente, il Parma ha aggiunto: “Magari il Parma sarà più bravo fino in fondo, oppure ci saranno altre squadre che si giocheranno il primo o il secondo posto. Ben venga, noi dobbiamo solo essere orgogliosi. Abbiamo tirato tanto la carretta, adesso stacchiamo un po’ la spina e quando ricominceremo torneremo con il nostro spirito allegro di sempre. In più però avremo davanti un grande obiettivo, non ci dobbiamo più nascondere bensì prenderci delle responsabilità e provare a vincere altre 19 partite“.
LEGGI ANCHE
Palermo-Cremonese 3-2, le pagelle: Stulac decisivo, Di Francesco arzillo
Di Francesco: “Fare gol mi ha aiutato. Entusiasmo da brividi”
Corini: “Stulac? È importante, le partite si vincono tutti insieme”
Corini: “Grande gioia. Quando esci da queste situazioni sei più forte”
Stroppa: “Preso gol nel momento migliore. Dovevamo chiudere meglio gli spazi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?