Calciomercato Serie B, due ex Palermo pronti a cambiare squadra
Con l’avvicinarsi della data di apertura del calciomercato, che avverrà il 2 gennaio, tante squadre di Serie B sono già a lavoro nelle trattative in uscita e in entrata. Tra queste squadre c’è anche la Ternana, che ha un grande bisogno prima di sfoltire ed in seguito rinforzare la rosa per poter sperare in un girone di ritorno più tranquillo rispetto a quello d’andata. La società umbra, come riportato nell’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, sta già studiando le varie opportunità di mercato, ma prima di acquistare bisognerà vendere. E tra i nomi in partenza spiccano due ex Palermo: Cesar Falletti e Gregorio Luperini.
Calciomercato Serie B: Luperini e Falletti via dalla Ternana?
La situazione dei due giocatori è molto diversa. Per il fantasista uruguaiano pesa molto il contratto in scadenza il prossimo giugno. Su di lui si è creato molto interesse, con anche squadre come il Catania che vorrebbe strappare un pre-contratto per averlo la prossima stagione. Tuttavia non mancano le pretendenti in cadetteria, su tutte la Cremonese che sembra voler intavolare una trattativa sulla base di un conguaglio economico più il cartellino del mediano, classe 2001, Alessio Brambilla.
Per Luperini, arrivato quest’estate in rossoverde, invece ci sarebbe l’interesse dell’Ascoli. L’ex rosanero ritroverebbe Fabrizio Castori che lo ha già avuto nella scorsa stagione al Perugia.
LEGGI ANCHE
CorSport – City Group punta alla promozione ma i risultati non sono esaltanti
VIDEO – 26 anni fa oggi Ronaldo il Fenomeno giocava alla Favorita
FeralpiSalò, il film sulla promozione inizia da Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria