TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Empoli, Brunori pista difficile? Spunta un’alternativa

Palermo striscione Brunori

Calciomercato Empoli, Brunori pista difficile? Spunta un’alternativa

Abbiamo parlato dell’interesse dell’Empoli per Matteo Brunori. Il capitano e bomber del Palermo ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club di Serie A, con i toscani che sembrerebbero essere i più interessati in quanto, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, avrebbero anche fatto un sondaggio per l’ingaggio dell’ex Juventus.

La pista, però, sembrerebbe essere complicata: pertanto la dirigenza toscana sembrerebbe voler virare su profili più abbordabili. Gli occhi, secondo Gianluca Di Marzio, sono quindi puntati adesso verso Alberto Cerri del Como.

Calciomercato Empoli, Brunori pista complicata? Spunta Cerri come alternativa

Tra BrunoriCerri vi sono diverse similitudini: entrambi sono ex Juventus, entrambi sono le punte d’acciaio delle loro squadre, rispettivamente PalermoComo, in lotta per la promozione in Serie A. Un altro aspetto si è aggiunto in serata, in quanto ambedue sarebbero finiti nella lista desideri di Andreazzoli e dell’Empoli.

La squadra toscana sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista realizzativo. I loro principali uomini del gol, CaputoCambiaghi, stanno deludendo. Anche i giovani diamanti come Baldanzi Fazzini si trovano in difficoltà sottoporta. Per questo, il principale rinforzo del mercato invernale dovrebbe essere una punta: dopo il sondaggio per Brunori, ne è stato fatto uno anche per l’attaccante del Como Cerri.

LEGGI  ANCHE

La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”

Un sorprendente epilogo tra Manchester e Palermo

Palermo, Soleri al capolinea? Può restare in B

Un 2023 forse deludente ma il sogno di Corini…

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole

I tecnici di B votano le 3 promosse: nessuno sceglie i rosanero

CorSport – È Caso il jolly del Palermo

CorSport – City Group punta alla promozione ma i risultati non sono esaltanti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER