Palermo, si torna a Torretta, spogliatoi e palestra nel main building
A Torretta è “tutto pronto” per riaccogliere Brunori e compagni. Meno di 24 ore e i rosanero torneranno nella loro casa per riprendere gli allenamenti in vista della prima trasferta dell’anno nuovo, ovvero quella di Cittadella contro la formazione amaranto. Ma perché abbiamo scritto tutto pronto tra virgolette? E’ presto spiegato. Da domani il centro sportivo riaprirà le sue porte accogliendo la squadra guidata da Eugenio Corini nel main building, ovvero la struttura principale, che però non sarà ancora fruibile al 100%.
GdS – Palermo, 5 scontri diretti saranno lo snodo fondamentale
In attesa che lo divenga si è data la priorità a quello che nell’immediato è più importante ed urgente per far si che il Palermo possa allenarsi sui due campi della struttura. Ed è per questo che sono stati definiti palestra e soprattutto spogliatoi, ovvero quegli spazi che in precedenza erano stati ospitati dalle strutture prefabbricate sradicate letteralmente dal maltempo nell’immediata vigilia della partenza per la gara di Terni. Cosa che aveva creato non pochi problemi alla squadra costretta ad allenarsi, al ritorno dalla trasferta in terra umbra, al Renzo Barbera con evidenti ripercussioni sulle condizioni del manto erboso, apparso in non perfette condizioni nelle gare con Pisa e Cremonese.
Serie B Jersey Challenge, il Palermo domina la prima sfida
Un “intoppo” di non poco conto che nel frattempo ha costretto l’impresa che sta eseguendo i lavori a rivedere il cronoprogramma e le maestranze impegnate nell’esecuzione degli stessi a un impegno ancor maggiore per permettere di schiudere nuovamente le porte della propria casa alla squadra rosanero.
Mercato Palermo: ecco gli interventi del club rosanero
Verrà intanto utilizzata regolarmente la club house, già definita da tempo, che ospiterà la squadra anche per i pasti. Mentre per quel che riguarda il main bulding non ci sono più lavori strutturali da definire. Ormai si tratta solamente di rifinire la struttura con il completamento di tutte le opere interne che ancora mancano, ma che sono assolutamente nei tempi concordati per la definizione delle stesse.
Palermo, a metà campionato il confronto con lo scorso anno
LEGGI ANCHE
Palermo, un club di Serie A mette gli occhi su Segre
CorSport – Palermo, ora Dickmann
GazzaSport – Palermo, la lista di Corini
In questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Vasic
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”