Palermo, un club di Serie A mette gli occhi su Segre
Il calciomercato è sempre imprevedibile e tante volte ha riservato dei colpi di scena con giocatori che hanno cambiato squadra a sorpresa. Questa situazione si potrebbe ripetere in casa Palermo, con Jacopo Segre corteggiato dalla Salernitana. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo ds dei campani, nonché ex Palermo, Walter Sabatini starebbe diramando la lista della spesa per riprovare l’impresa salvezza riuscita due stagioni fa proprio con i granata. Tra i giocatori presenti c’è anche il centrocampista del Palermo.
Palermo, Segre corteggiato dalla Salernitana
Il numero 8 del Palermo è stato fin qui uno dei migliori del girone d’andata. Sono già 4 i gol segnati in stagione, e tante le prestazioni convincenti. Le sue caratteristiche da incursore avrebbero illuminato gli occhi di Sabatini che vorrebbe averlo già a gennaio per dare sostanza al centrocampo della Salernitana. Tuttavia, si è ancora lontani da una vera e propria trattativa, ma in questo mese di mercato le cose potrebbero cambiare.
In tal senso, prima di pensare ai colpi in entrata la società granata dovrà sistemare alcune situazioni in uscita. Su tutti bisognerà capire le intenzioni di Dia e Mazzocchi. Il primo è un separato in casa già da quest’estate, ma la Salernitana lo cederebbe solo a titolo definitivo e per una cifra molto alta. La situazione del terzino invece potrebbe risolversi nelle prossime settimane: su di lui c’è il Napoli, ma l’offerta di De Laurentiis è nettamente al di sotto di quanto domandato da Iervolino. Il futuro di Segre potrebbe essere lontano da Palermo, ma sarà compito della società trattenerlo con la promessa di un futuro in un categoria più prestigiosa.
LEGGI ANCHE
CorSport – Palermo, ora Dickmann
GazzaSport – Palermo, la lista di Corini
In questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Vasic
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria