Ursino: “Palermo? Mi aspettavo di più. Sulla promozione…”
L’ex direttore sportivo del Crotone, Peppe Ursino, è intervenuto ai microfoni di TuttoB per parlare del campionato di Serie B. Da buon ds spazio anche per parlare del mercato e dei possibili arrivi in cadetteria. Per concludere Ursino ha espresso la sua opinione sulle favorite per la promozione. Ecco di seguito le sue parole.
Ursino sulla Serie B
Sul mercato di gennaio: “Il mercato di gennaio è sempre particolare, un’arma a doppio taglio. Cercheranno di animarlo le squadre attardate in classifica e, soprattutto, quelle inguaiate nei bassifondi. Mentre le prime non faranno grandi stravolgimenti”.
La corsa promozione: “Per la promozione diretta vedo quattro squadre superiori alle altre, per i playoff sarà battaglia fino all’ultimo e anche per la salvezza c’è grande bagarre. La Serie B è, come sempre, un campionato affascinante. – continua Ursino – Parma innanzitutto: non c’è partita, è la più forte. Poi Venezia, Como e Cremonese. Occhio anche all’outsider Cittadella. Mi aspettavo qualcosa di più, invece, dal Palermo, sebbene la classifica sia abbastanza buona. Mentre la Samp farà i playoff”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, triello per Cistana. Dickmann nel mirino
FOTO – Serie B Jersey Challenge, le dieci squadre rimaste
FOTO – Dybala ricorda i vecchi tempi al Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?