Non arrivano buone notizie sul fronte Sampdoria. Sebastiano Esposito si è infatti oggi sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado a livello del retto femorale della coscia destra. Pessime notizie dunque per Pirlo che perde il suo giocatore migliore in un momento chiave del campionato.
Sampdoria, tegola Esposito: quanto sta fuori
Non sono ancora chiari i tempi di recupero del giovane attaccante blucerchiato che, nelle ultime quattro partite, ha realizzato ben quattro gol. Esposito potrebbe dunque rimanere fuori circa un mese. La Serie B, e la Sampdoria, perdono momentaneamente uno dei giocatori più in forma.
Momento delicato per gli uomini di Pirlo che nel giro di sei giorni affronteranno prima il Venezia fuori casa e poi il Parma di Pecchia al Ferraris. Da capire se ora i liguri decideranno di operare sul mercato per sistemare alcune lacune in rosa, tra cui l’ultima, la più grave, in attacco.
Sampdoria, l’esito degli esami di Esposito:
“Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Sebastiano Esposito hanno evidenziato una lesione di primo grado a livello del retto femorale della coscia destra. L’attaccante ha già iniziato l’iter riabilitativo. Ulteriori accertamenti verranno ripetuti tra due settimane”.
LEGGI ANCHE
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni: Frabotta va al Cosenza
Calciomercato Montevago, nuovo club per il giovane palermitano: le ultime
Corini: “Il Cittadella si batte con coraggio. Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi”
Palermo, si guarda al futuro e si valuta se anticipare un arrivo
Pisa, Vignato verso l’addio: spunta il Palermo
Cittadella-Palermo, sold out settore ospiti: il dato dei biglietti venduti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria