Calciomercato Palermo, lo Spezia su Soleri: proposto uno scambio
Continua a collezionare pretendenti Edoardo Soleri, in uscita dal Palermo. L’attaccante ex Roma sarebbe ormai vicino alla cessione, terminando quindi dopo due stagioni e mezza la sua avventura in rosanero. Nelle ultime ore, il Modena si è avvicinato molto alla chiusura dell’affare, ma, secondo Il Secolo XIX, anche lo Spezia avrebbe una voce in capitolo.
I liguri, infatti, avrebbero proposto uno scambio alla dirigenza della società di Viale del Fante. Per il cartellino di Soleri, sarebbero pronti ad offrire quello di Daniele Verde.
Calciomercato Palermo, scambio Soleri-Verde? Lo Spezia ci prova
Pochi ci crederanno, ma Verde e Soleri sono praticamente coetanei (classe 1996 il primo, un anno più piccolo il secondo): entrambi provengono dal vivaio della Roma, uno dei più forniti e prestigiosi del calcio italiano. Maggior fortuna, in termini di carriera, l’ha avuta sicuramente l’attuale giocatore dello Spezia, che tra infortuni e avventure fuori dallo stivale in Spagna ed in Grecia, adesso sta provando a riprendersi il suo posto nello scacchiere offensivo di D’Angelo.
La società spezzina, però, ha scelto proprio il suo numero 99 come pedina di scambio per arrivare a Soleri. Il Palermo riflette, anche se l’offerta arrivata dal Modena sembra la più allettante. Rimane sullo sfondo il Pisa. Novità anche sul capitolo Amian: il Bologna vorrebbe fare questo regalo a Thiago Motta, ma il probabile addio del tecnico a fine stagione potrebbe far desistere la dirigenza romagnola a mettere a segno il colpo. Sempre viva l’ipotesi Nantes.
LEGGI ANCHE
FOTO – Puma Football a Palermo: la presentazione delle nuove scarpe al Barbera
Palermo, Di Marzio non ha dubbi: fatta per Ranocchia
Cittadella-Palermo, probabili formazioni: Corini non cambia
Ranocchia e quell’indimenticabile stagione a Vicenza
Calciomercato Serie B, l’ex Palermo Masciangelo piace in cadetteria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?