FantaB, i consigliati della 20a giornata: si ritorna in campo con il botto
Questo fine settimana andrà in scena la 20a giornata di Serie B, che aprirà il girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti), più un allenatore.
I consigliati del FantaB per la 20a giornata
Portieri
Andreas Jungdal (Cremonese, costo 6 crediti):viene dall’errore grave contro il Palermo in occasione del gol su punizione di Stulac, ma i grigiorossi rimangono sempre una grande difesa. Da scegliere contro il Cosenza.
Difensori
Giorgio Altare (Venezia, costo 14.3 crediti): l’infortunio di Esposito gli concederà sicuramente qualche respiro in più. Pericoloso sui calci piazzati, il roccioso centrale ex Cagliari è una certezza.
Simone Canestrelli (Pisa, costo 11.4 crediti): il laterale dei pisani è tra i più pericolosi del campionato. Nonostante una Reggiana pimpante, può sempre dire la sua.
Centrocampisti
Adrian Bernabé (Parma, costo 14.8 crediti): non prendere lo spagnolo adesso sarebbe un crimine. Stiamo vedendo il miglior calcio del giovane talento dei parmensi, ormai sul taccuino di diversi top club europei.
Antonio Palumbo (Modena, costo 15 crediti): c’è tanto hype dietro il centrocampista ex Ternana. Molti gol dei canarini, tra realizzazioni o passaggi vincenti, hanno il suo zampino.
Attaccanti
Christian Gytkjaer (Venezia, costo 13.9 crediti): i veneti vogliono rimanere attaccati al treno promozione, spinti anche dal loro attaccante dai gol decisivi. Contro la Sampdoria servirà la miglior versione del danese.
Alessandro Gabrielloni (Como, costo 7.8 crediti): uno dei migliori come media gol, oltre ad essere uno dei volti dei lariani di Fabregas che stanno stupendo in classifica.
Allenatore
Vincenzo Vivarini (Catanzaro, costo 9.2 crediti): i calabresi vengono da una sconfitta, dopo la sfida persa per 1-0 contro la Reggiana. Contro il Lecco è vietato sbagliare.
LEGGI ANCHE
FOTO – Puma Football a Palermo: la presentazione delle nuove scarpe al Barbera
Palermo, Di Marzio non ha dubbi: fatta per Ranocchia
Cittadella-Palermo, probabili formazioni: Corini non cambia
Ranocchia e quell’indimenticabile stagione a Vicenza
Calciomercato Serie B, l’ex Palermo Masciangelo piace in cadetteria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria