Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della conferenza stampa alla vigilia dalla sfida contro il Palermo. Ecco di seguito le sue parole sul match valevole per la prima giornata del girone di ritorno che si giocherà allo stadio Tombolato.
Le dichiarazioni di Gorini
“Abbiamo lavorato questi nove giorni in vista della partita, solo Amatucci ha un leggero fastidio, mentre Sanogo ha un inizio di polmonite, un problema di stagione. La partita manca da un po’, la squadra stava andando bene e avevamo assunto una certa fiducia. Mi aspetto di rivedere le qualità del Cittadella che avevamo visto prima della sosta. Manca un po’ il ritmo, ma abbiamo lavorato bene e sono fiducioso”.
“Domani troviamo una delle squadre favorite, ma ce la giocheremo apertamente da Cittadella. Il Palermo è costruito per andare in A, all’andata abbiamo meritato di vincere da loro, ci proveremo anche domani mettendoci la solita intensità. Loro hanno qualche assenza, come Lucioni dietro (che sarà convocato, ndr), ma credo che abbiano analizzato bene gli errori, visto che hanno subìto tanti gol ultimamente.
“Il calendario asimmetrico è una novità, ma cambia poco. Mercato in uscita? Se qualcuno è scontento lo vedremo, noi cerchiamo di terminare questo mese rinforzandoci. Pandolfi nel 4-3-1-2 è il dubbio principale rispetto alla partita di andata, dove siamo partiti con due rifinitori e una punta, vedremo anche dalle condizioni fisiche”.
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 20a giornata: brilla Bernabé
Cittadella, Palermo nel mirino: l’uomo del secondo tempo è Maistrello
Soleri più fuori che dentro. Palermo ci hai pensato bene?
Cittadella-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Lucioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria