Palermo – Prove tecniche di promozione diretta
A 19 giornate dalla conclusione del campionato non si può parlare di partita determinante però se si vuole coltivare ancora il sogno della promozione diretta, non bisogna steccare
Parlare di partita decisiva sarebbe fare un torto alla matematica. Ne restano talmente tante in un campionato combattuto ed imprevedibile, che ogni giudizio assoluto avrebbe poco senso. Lo insegna la storia del calcio cadetto e lo insegna anche il girone di andata che con tutte le stragi di punti della formazione rosanero, vede Brunori e compagni sempre li, attaccati al gruppone. Dunque nulla è assoluto o irreparabile però…
Calciomercato Palermo, sfuma Pierotti: vicino ad un club di A
Calciomercato Palermo, lo Spezia su Soleri: proposto uno scambio
Se sei una squadra che vuole avere certe nobili ambizioni devi cominciare col piede giusto anche perché ti sei rimessa in carreggiata da poco dopo aver sbandato per tante, troppe partite. Ora servono altri segnali, a cominciare dalla tanto agognata continuità. E a Cittadella sarà una bella prova di maturità e di comprensione delle aspirazioni di questa squadra. Diciamo una prova tecnica di promozione diretta perché se per la zona play off si può barcollare e tentennare, per i primi due posti ci vuole barra dritta e nessuna esitazione, anche perché ci sono punti da recuperare.
Ranocchia e quell’indimenticabile stagione a Vicenza
Calciomercato Palermo, interesse per Pafundi: le ultime
E per una squadra che deve recuperare, benché le giornate sono ancora tante, non si può perdere terreno perché i turni passano e le possibilità di recupero diminuiscono così come diminuisce la possibilità della solita tiritera del calcio italiano che tutto è ancora possibile, che le gare da giocare sono ancora tante, che…
E poi c’è da onorare quei 1500 (se non di più) tifosi rosanero che al Tombolato sperano di assistere ad una prova gagliarda e di carattere.
Soleri più fuori che dentro. Palermo ci hai pensato bene?
Le 10 città più piccole ad aver avuto un club in Serie B: c’è Cittadella
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, il pubblico rosanero suona la carica prima della partenza
Calciomercato Montevago, nuovo club per il giovane palermitano: le ultime
Pisa, Vignato verso l’addio: spunta il Palermo
Cittadella-Palermo, il Tombolato si tinge di rosa: il dato sui biglietti
Palermo, Di Marzio non ha dubbi: fatta per Ranocchia
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
prove tecniche OK! si continua con la mediocrità e l’assoluta assenza di una società ottusa e presuntuosa!