Primavera, Palermo-Entella 0-2
I rosanero non riescono nella rimonta e subiscono il gol dello 0-2 da Perrone che chiude definitivamente i giochi. Palermo che dunque non riesce ad avvicinarsi al secondo posto. Ospiti che, grazie ai 3 punti, salgono a -2 in classifica proprio dai siciliani.
Primavera, Palermo-Entella: il risultato all’intervallo
Termina 0-1 per l’Entella il primo tempo della sfida contro il Palermo Primavera. Rosanero in svantaggio all’undicesimo minuto di gioco e ancora sotto nel punteggio dopo i primi 45′. A decidere il match, al momento, è un gol dal limite dell’area di rigore di Lorenzo Tiana, numero 10 dei biancocelesti.
Il Palermo Primavera di mister Di Benedetto si gioca oggi una fetta importante dei playoff contro l’Entella. Al Centro Sportivo “Pasqualino” di Carini, i piccoli rosanero affrontano i biancocelesti in una sfida tra due squadre in cerca di punti importanti. I siciliani sono attualmente quinti in classifica, in piena zona playoff promozione. I liguri, dietro di 5 punti in classifica, vogliono restare attaccati ai piani alti della classifica.
Primavera, Palermo-Entella ha il sapore di playoff
Rosanero che vogliono continuare l’ottimo campionato fin qui disputato e ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo l’1-0 rifilato al Crotone. Dall’altra parte non è certamente un buon momento per gli ospiti, reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate. Palermo che, da neopromossa, è una delle sorprese di questa stagione del campionato Primavera 2 e che dunque vuole continuare a stupire.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, il pubblico rosanero suona la carica prima della partenza
Calciomercato Montevago, nuovo club per il giovane palermitano: le ultime
Cittadella-Palermo, il Tombolato si tinge di rosa: il dato sui biglietti
Calciomercato Palermo, sfuma Pierotti: vicino ad un club di A
Calciomercato Palermo, lo Spezia su Soleri: proposto uno scambio
Ranocchia e quell’indimenticabile stagione a Vicenza
Le 10 città più piccole ad aver avuto un club in Serie B: c’è Cittadella
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Carrarese, Shpendi: “Sfida col Palermo? Sono fiducioso”
Serie B sbarca su Prime Video: è disponibile il nuovo canale
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni della 15a giornata