Modena, due titolari out per la sfida contro il Palermo: la nota
Continua la preparazione dei calciatori del Modena in vista della delicata sfida contro il Palermo. Gli uomini di Bianco, dopo un buon periodo di forma, sono incappati in qualche prestazione sottotono. Dopo la sconfitta subita nel girone d’andata, adesso i canarini vogliono cercare di ritornare a segnare punti importanti contro una diretta concorrente per un posto ai prossimi play-off.
Secondo quanto riportato però dal loro report clinico di oggi, due giocatori non riescono a recuperare per il Palermo. Si tratta di Edoardo Duca e Shady Oukhadda. Per entrambi sarà previsto un periodo di riabilitazione a causa di una distrazione muscolare. Ecco la nota pubblicata dai modenesi.
Modena, Duca e Oukhadda k.o: non ci saranno contro il Palermo
“Martedì con doppia seduta alla ripresa in vista della trasferta di Palermo dove, sabato 20 gennaio, con inizio alle ore 16.15, il Modena sarà impegnato per la gara della seconda giornata di ritorno della Serie Bkt 2023-2024. Allenamenti in mattina e nel pomeriggio allo Zelocchi dello stadio Alberto Braglia programmati tra esercitazioni in palestra e in campo con un mix di lavori fisici e tecnico-tattici”.
Sugli infortunati: “Nel frattempo lo staff medico del Modena F.C. ha completato gli accertamenti strumentali per quanto riguarda gli infortuni che Edoardo Duca e Shady Oukhadda hanno accusato nella gara di sabato col Brescia. Per entrambi si tratta di distrazioni muscolari: per il centrocampista al soleo sinistro, per il terzino al semitendinoso destro. Già avviati i rispettivi percorsi di recupero fisioterapici“.
Questo tipo di infortunio richiede di solito in media una decina di giorni per poter poi ritornare all’attività agonistica. Per questo motivo, entrambi i calciatori saranno indisponibili per la gara di ritorno contro il Palermo.
LEGGI ANCHE
Roma, De Rossi è il nuovo allenatore. Nello staff un ex Palermo
Calciomercato Bari, in arrivo l’ex Palermo Puscas: le ultime
Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero
Amian, difensore conteso. Ora tra Palermo e Bologna spunta anche il Girona
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004