Paolo Bianco, allenatore del Modena, è intervenuto ai microfoni della stampa per analizzare la prossima sfida contro il Palermo. Il match valido per la 21a giornata di campionato, si giocherà sabato 20 gennaio alle ore 16:15 allo stadio Barbera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Bianco
“Dobbiamo essere lucidi e capire che andiamo ad affrontare una squadra forte, costruita per alti obiettivi e con investimenti importanti anche in questo calciomercato invernale, ma sappiamo che, ritrovando l’entusiasmo e la voglia di fare la partita contro tutto e tutti, possiamo mettere in difficoltà chiunque, quindi anche il Palermo, come per altro abbiamo già fatto anche nella gara d’andata – Bianco ha poi continuato -“ Anche dopo l’espulsione il Modena aveva creato insidie al Palermo”.
“Le critiche fanno parte del nostro lavoro, le accettiamo, ma soprattutto io devo mantenere l’equilibrio, esattamente come lo tenevo quando le cose andavano meglio. So che la squadra deve e può migliorare ancora in tanti aspetti, ma per farlo dobbiamo ritrovare la forza dei nostri principi che ci hanno caratterizzato fin dall’inizio del ritiro estivo“.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone
Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore
Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria