Calciomercato Palermo, si avvicina Henry: manca solo un dettaglio
Vicino alla sua perfezione il colpo Thomas Henry per il Palermo. L’acquisto dell’attaccante transalpino è vicino alla sua definizione: manca solamente un dettaglio per il lieto fine della trattativa tra il club rosanero e l’Hellas Verona. Gli scaligeri, infatti, attendono solamente il via libera da parte della società di Viale del Fante per completare l’operazione.
Calciomercato Palermo, Henry vicino ai rosa: per completare l’affare si aspetta… Soleri
L’ago della bilancia dell’affare Henry non è più né la volontà del Palermo né tanto meno quella del Verona: bensì, la trattativa per l’approdo del giocatore francese in Sicilia dipende strettamente dalla cessione di Edoardo Soleri. L’attaccante scuola Roma è con le valigie in mano: su di lui ci sono le attenzioni dello Spezia e del Modena, attualmente in vantaggio e che potrebbe chiudere nel weekend in occasione della sfida esterna proprio contro i rosanero.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, manca proprio questo aspetto per l’arrivo di Henry a Palermo. L’attaccante francese sarebbe un’altra pedina coinvolta nella diaspora di talenti che sta avvenendo dalle parti degli scaligeri: tralasciando l’ex Venezia, infatti, in questa sessione di mercato la squadra di Baroni ha già salutato Terracciano, Faraoni, Hongla, Ngonge e (con ogni probabilità) potrebbe cedere anche Doig.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone
Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore
Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”
Cremonese, l’ex Casino: “Corini? Non ci sono stati passi in avanti”