FantaB, i consigliati della 21a giornata: è tornato Pohjanpalo
Questo fine settimana andrà in scena la 21a giornata di Serie B, la 2a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti), più un allenatore.
I consigliati del FantaB per la 21a giornata
Portieri
Andrea Fulignati (Catanzaro, costo 8,4 crediti): il grande Catanzaro di Vivarini deve le sue fortune anche ad una difesa che ha saputo come comportarsi. Tra questi, l’ex rosanero sicuramente merita una chance contro la Feralpisalò.
Leandro Chichizola (Parma, costo 10.5 crediti): i crociati stanno vivendo un momento d’oro e l’avversario è una Sampdoria di Pirlo con tante defezioni. Da mettere.
Difensori
Marin Sverko (Venezia, costo 9.6 crediti): il giovane difensore dei lagunari è il migliore in cadetteria nella percentuale di dribbling contrastati in maniera corretta (87,5%). Contro il Cosenza può avere vita facile.
Valentin Antov (Cremonese, costo 11 crediti): sempre tra i migliori difensori per media voto. Contro uno Spezia in alto mare, potrebbe nuovamente spiccare.
Centrocampisti
Alessandro Sersanti (Lecco, costo 10.6 crediti): il faro di questo Lecco assieme a capitan Lepore è sicuramente lui. Tra le piccole rivelazioni del torneo cadetto, è tra i nostri consigliati per questa giornata.
Jari Vandeputte (Catanzaro, costo 13.5 crediti): l’uomo in più per Vivarini. Sta diventando imprescindibile per i calabresi e potrebbe portarvi gioie in occasione del match contro la Feralpisalò.
Attaccanti
Luca Pandolfi (Cittadella, costo 8.7 crediti): i veneti vogliono rimanere attaccati al treno promozione, spinti anche dal loro attaccante dai gol decisivi, tra i quali quello nell’ultima giornata contro il Palermo.
Joel Pohjanpalo (Venezia, costo 20,4 crediti): è stato un po’ assente nelle ultime settimane, ma dopo la tripletta contro la Sampdoria possiamo ufficialmente dire che è tornato il vichingo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone
Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore
Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare