Palermo-Modena, le probabili formazioni: Gomes in regia, molte conferme
Il Palermo di Corini che si appresta a sfidare il Modena di Bianco. La sfida, in programma sabato 20 gennaio alle ore 16:15, si disputerà al Barbera. Rosanero in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta di Cittadella. Emiliani per interrompere il periodo negativo fatto di 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate. Ecco di seguito le probabili formazioni del match.
Palermo-Modena: le probabili formazioni
Le scelte di Corini
La difesa
Corini non ritrova Fabio Lucioni, si rimane con Nedelcearu in difesa con Ceccaroni. Sulle fasce pochi dubbi: a sinistra agirà Lund, a destra Graves. Non si tocca Pigliacelli in porta.
Il centrocampo
Squalificato Stulac, espulso a Cittadella, Corini sceglie Claudio Gomes in cabina di regia. Accanto a lui inamovibile Segre. Per l’altro posto da mezzala è una gara a 3. In vantaggio c’è Coulibaly, al rientro dall’infortunio. Occhi puntati su Filippo Ranocchia, neo acquisto del mercato invernale. Più indietro Henderson, in gol all’andata contro i canarini nella vittoria per 0-2. Panchina per Vasic.
L’attacco
Non si tocca il reparto offensivo. In attacco Corini conferma il suo trio di fiducia composto da Insigne a sinistra, Di Francesco a destra e Brunori al centro. Occhio però a Mancuso, che scalpita per una maglia da titolare. Ennesima panchina per Soleri e Di Mariano.
Le scelte di Bianco
Il Modena cerca il colpaccio al Barbera dove manca la vittoria da più di 54 anni. Per farlo, Bianco si affiderà alla coppia d’attacco Gliozzi-Falcinelli. Alle loro spalle sarà Tremolada ad agire da trequartista. In difesa pesa l’assenza di Oukhadda, al suo posto giocherà Ponsi sulla fascia destra. Sull’out di sinistra pronto Corrado. In porta Gagno.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Coulibaly/Ranocchia, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.
All. Corini
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ponsi, Zaro, Cauz, Corrado; Battistella, Gerli, Magnino; Tremolada; Falcinelli, Gliozzi.
All. Bianco
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone
Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore
Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero