lund palermo

Kristoffer Lund, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Gianluca Di Marzio per parlare della sua esperienza con la maglia rosanero e della stagione che sta affrontando il club di Viale del Fante. Diversi i temi affrontati, dalla sua vita, alla famiglia fino ad arrivare agli obiettivi personali e di squadra. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Lund

Kristoffer Lund ha raccontato della sua infanzia: “È stata molto bella tra famiglia, amici e sport. Mi hanno sempre incuriosito le sfide fisiche e mentali, ma allo stesso tempo ho studiato il corpo umano e la biologia perché stavo pensando a un piano B come fisioterapista“. Sulla famiglia ha aggiunto: “Ciò che mi manca di più è la loro vicinanza e quella dei miei amici”.

Sulla trattativa col Palermo ha dichiarato: “Anche altre società italiane mi volevano ma il progetto che mi ha presentato il Palermo mi ha convinto molto. È un orgoglio far parte della famiglia del City Football Group, il miglior gruppo calcistico al mondo. Di Palermo amo la gente e la cultura, ma soprattutto il sostegno dei tifosi.

Sulla Serie A ha aggiunto: “Certo che ci credo. Dobbiamo concentrarci una partita alla volta. La promozione non è facile, ma abbiamo un’organizzazione molto forte e se lavoriamo tutti duramente allora sì, è possibile”.

Il giocatore ha parlato di una sua caratteristica che lo contraddistingue: il sorriso. “Ho imparato quanto sia potente il sorriso. Quando sono entrato in campo con il bambino, prima della partita contro il Modena, ho visto quanto fosse felice e quanto sorridesse mentre camminava con me. Questo mi ha fatto sorridere ancora di più e mi ha ricordato perché è importante essere felici. Perché questo mostra l’emozione di godersi il momento”.

Palermo, ecco Diakitè: dal Teramo passando per Terni, il rosa nel suo destino

Calciomercato Como, difensore cercasi: due nomi sul taccuino di Fabregas

La sensazione è che Soleri non si muoverà da Palermo

LEGGI  ANCHE

Palermo, un puzzle al quale manca un pezzo

Ternana, ds Capozucca: “Diakite si è rifiutato di giocare, ha ricevuto delle offerte”

Catanzaro, acquisto in entrata in vista del Palermo: la nota

Arrestato tifoso del Modena: lancia rubinetto e ferisce tifoso rosanero

Calciomercato Palermo, si avvicina Henry: manca solo un dettaglio

Calciomercato Palermo, sì di Diakite: c’è un ostacolo

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui