Palermo, con il Catanzaro out Brunori: staffetta Soleri-Mancuso
La settimana del Palermo si è conclusa nel migliore dei modi per i tifosi rosanero: vittoria in extremis al Renzo Barbera contro un ottimo Modena battagliero fino agli ultimi minuti di partita. Ad andare in rete Jacopo Segre, Matteo Brunori e Edoardo Soleri, quest’ultimo con una preziosa doppietta entrando dalla panchina.
La nota negativa della sfida contro il Modena è stata sicuramente l’ammonizione per capitan Matteo Brunori. Un giallo pesante per il rosanero che non potrà scendere in campo contro il Catanzaro nel prossimo turno di campionato alla luce di una squalifica per somma di ammonizioni.
Palermo, Soleri o Mancuso?
Le strade possibili adesso sembrerebbero essere due. Edoardo Soleri da una parte e Leonardo Mancuso dall’altra. Entrambi i calciatori sono entrati bene in partita nel match contro il Modena. Doppietta per il calciatore scuola mentre un assist per l’ex Empoli.
Palermo, i numeri di Soleri
Quest’anno solamente una partita da titolare per Soleri, si tratta della sfida contro il Lecco in cui è sceso in campo al posto di Matteo Brunori indossando anche la fascia da capitano. Il rapporto gol e minutaggio vede l’attaccante aver segnato tre gol in 297 minuti totali, quasi tre partite intere sommando il minutaggio. Per lui anche un assist.
Palermo, i numeri di Mancuso
Dall’altra parte anche Mancuso ha realizzato ben tre reti. Le gare da titolare sono 5 per un totale di 577 minuti giocati. Non solo gol, anche 3 assist per Mancuso. Tuttavia, l’attaccante ex Empoli è spesso subentrato come esterno offensivo e non da punta centrale.
Palermo, palla a Corini
L’unica partita in cui Matteo Brunori non è sceso dal primo minuto è stato scelto Edoardo Soleri per partire titolare. Mancano ancora diversi giorni alla sfida contro il Catanzaro ma entrambi i calciatori si proiettano ad una maglia da titolare. Corini sceglierà in base all’avversario e alle caratteristiche della partita. Inizia la staffetta tra Soleri e Mancuso.
Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati
Palermo, ecco Diakitè: dal Teramo passando per Terni, il rosa nel suo destino
Calciomercato Como, difensore cercasi: due nomi sul taccuino di Fabregas
La sensazione è che Soleri non si muoverà da Palermo
LEGGI ANCHE
Palermo, un puzzle al quale manca un pezzo
Ternana, ds Capozucca: “Diakite si è rifiutato di giocare, ha ricevuto delle offerte”
Catanzaro, acquisto in entrata in vista del Palermo: la nota
Arrestato tifoso del Modena: lancia rubinetto e ferisce tifoso rosanero
Calciomercato Palermo, si avvicina Henry: manca solo un dettaglio
Calciomercato Palermo, sì di Diakite: c’è un ostacolo
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”