Catanzaro, Vivarini: “Palermo? Budget da Serie A. Campionato sproporzionato”
Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sul prossimo match in programma contro il Palermo, valevole per la 22a giornata di Serie B, che si terrà al Ceravolo. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso.
Catanzaro, Vivarini: le parole
Palermo: “Abbiamo fatto una grande settimana con consapevolezza ma anche dei problemi che stiamo affrontando. La squadra sta rispondendo e affrontare il Palermo ci farà verificare la nostra reattività. Eviteremo che possano giocare nelle nostra metà campo”.
Sul non mollare del Palermo: “Non possiamo permetterci di fare 15/20 minuti al Palermo, individualmente sono capaci di fare tutto. Li affronteremo nel migliore modo possibile. Andata? Ogni partita è diversa, è una gara di cartello e ci auguriamo di fare lo stesso dell’andata. Serve trovare equilibrio in campo”.
Su Antonini e Petriccione: “Ci dà entusiasmo e nuova linfa al gruppo. Abbiamo bisogno di avere spinta così come Petriccione che aiuteranno il gruppo”.
FOTO – Palermo, la squadra delle sei leggende: il post
Calciomercato Como, lariani scatenati: fatta per l’arrivo di un attaccante
Calciomercato Catanzaro, casting per la punta: due nomi dalla Serie A
Sul periodo negativo dei suoi: “Adesso mi interessa che ci ritroviamo: è un momento complicato. Non si può essere demotivati contro il Palermo, di conseguenza dobbiamo ritrovare le nostre qualità e quella facilità di gioco, oltre alla profondità che ci contraddistingue. Le squadre in Serie B sono tutte forti, il Palermo ha blasone e dobbiamo riaccendere tutte le lampadine”.
Sul dislivello tra Palermo e Catanzaro: “La Serie B è questa. Questo è un campionato sproporzionato: ci sono 6/7 squadre, tra cui il Palermo, che hanno un budget da Serie A, fuori portata per le altre. Troveremo una squadra che ci verrà ad aggredire forte, uomo contro uomo, cercherà di non farci giocare. Ci aspettiamo grande motivazione da parte loro: non è un discorso che vale per gli attaccanti, ma anche sugli esterni tra Insigne e Di Francesco è una squadra che in toto è di livello assoluto”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Diakite non esclude Venuti: jolly in difesa per Corini
Ternana, Diakitè verso il Palermo: i tifosi lo contestano
Caro Delio questa volta non concordiamo
Calciomercato Ternana, in arrivo il sostituto di Diakité: le ultime
Palermo, un puzzle al quale manca un pezzo
Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati
Calciomercato Amian, deciso il suo futuro: la squadra
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria