GazzaSport – Trattative che scottano: Segre alla Salernitana
Questo un titolo della Gazzetta dello Sport, nella rubrica Trattative che scottano, che ipotizza alcuni importanti movimenti possibili in questa sessione invernale di mercato.
L’articolo sottolinea come Segre ha già giocato nel massimo campionato italiano e potrebbe farci ritorno perchè piace alla Salernitana e sarebbe finito fra i nomi attenzionati dal direttore generale Sabatini (ex ds del Palermo).
Caro Delio questa volta non concordiamo
Palermo, con il Catanzaro out Brunori: staffetta Soleri-Mancuso
Catanzaro-Palermo, info settore rosanero: la nota
Riflessione – Se c’è una piccolissima certezza che riguarda il mercato rosanero è che il club non si libererà certamente dei migliori giocatori in organico, non si priverà di quelli che stanno disputando una stagione egregia. Uno di questi è Jacopo Segre, nelle scorse settimane accostato anche a qualche club di serie A. Ed anche oggi nella rubrica Trattative che scottano, si legge la notizia di un interessamento della Salernitana per il giocatore.
Palermo, Diakite non esclude Venuti: jolly in difesa per Corini
Ternana, Diakitè verso il Palermo: i tifosi lo contestano
Catanzaro, acquisto in entrata in vista del Palermo: la nota
Un club che ha già speso quasi 5 milioni in questa finestra invernale dimostra di voler puntellare e migliorare l’organico per alimentare le proprie ambizioni. Dunque appare improbabile che si privi dei suoi elementi migliori. Leggiamola allora come semplice desiderio, una suggestione o solo una lontana ipotesi.
Sarà anche finito nel taccuino dei dirigenti campani ma siamo certi che Segre non lascerà il Palermo, perché, dopo Soleri, la sensazione è che Segre sia il calciatore più amato dalla piazza che non prenderebbe sicuramente bene una sua partenza, cosa comunque da escludere. Viceversa sarebbe un’autentica follia…
Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati
Palermo, ecco Diakitè: dal Teramo passando per Terni, il rosa nel suo destino
LEGGI ANCHE
Palermo, un puzzle al quale manca un pezzo
Calciomercato Como, difensore cercasi: due nomi sul taccuino di Fabregas
La sensazione è che Soleri non si muoverà da Palermo
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?