31 gennaio o 1 febbraio? In giro si legge di tutto ma quando chiude realmente la sessione invernale di calciomercato? Qual è il termine ultimo per degli innesti in rosa o per la vendita di giocatori? Le squadre di Serie A, Serie B e Serie C potranno comprare giocatori fino all’1 febbraio alle ore 20:00, orario e giorno di scadenza della sessione invernale del calciomercato. A partire dal 2 febbraio, invece, sarà possibile tesserare dei giocatori svincolati.
Calciomercato invernale: si chiude l’1 febbraio alle 20:00
Superate le ore 20:00 dell’1 febbraio 2024, i club non potranno più depositare contratti e acquistare giocatori. Tanta attesa per i colpi dell’ultimo minuto che, nel corso degli anni, sono stati davvero numerosi. Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’A.Di.Se, Associazione Italiana Direttori Sportivi, sulla data di chiusura della sessione invernale del calciomercato:
“A MILANO LA CHIUSURA DELLA
SESSIONE UFFICIALE DEL CALCIOMERCATO 2023-2024
Martedì 30, mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio gli ultimi tre giorni di trattative della finestra invernale all’Hotel Sheraton Milan San Siro
Milano, 12 gennaio 2024 – Master Group Sport, in collaborazione con A.Di.Se – Associazione Italiana Direttori Sportivi, organizza nei giorni martedì 30, mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio 2024 la tradizionale fase finale della sessione invernale del Calciomercato 2023-2024.
Sin dal suo inizio il Calciomercato si svolge nella sede storica della città di Milano e, dal 1989, è organizzato ininterrottamente dall’A.Di.Se. su incarico della Lega Nazionale Professionisti Serie A. Teatro degli ultimi colpi di mercato sarà l’Hotel Sheraton Milan San Siro, sito in Via Caldera, 21 – Milano, dove saranno allestite le stanze riservate ai club per concludere le trattative e che accoglierà i tanti addetti ai lavori.
Le aree adibite alle trattative resteranno aperte agli orari riportati di seguito:
- Martedì 30 gennaio dalle ore 10 alle ore 19
- Mercoledì 31 gennaio dalle ore 10 alle ore 19
- Giovedì 1 febbraio dalle ore alle 10 ore 20″.
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 22a giornata: c’è “dottor” Segre
Serie B – Ecco le date playoff e playout, sperando che…
A Catanzaro come fosse una gara play-off
VIDEO – Palermo, il messaggio di Diakité ai tifosi rosanero
Calciomercato Como, lariani scatenati: fatta per l’arrivo di un attaccante
Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati
Calciomercato Catanzaro, casting per la punta: due nomi dalla Serie A
Calciomercato Amian, deciso il suo futuro: la squadra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15