Spezia, D’Angelo: “Mateju? La società ha visto in lui il sostituto di Amian”
Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match particolare contro il Pisa. La gara tra le due squadre ha un sentore importante su più fronti. Sia per le tifoserie, che la vivono come un derby a tutti gli effetti, sia per D’Angelo che si ritroverà di fronte la sua ex squadra e città. Ecco di seguito le sue parole sulla gara e anche sul mercato, con riferimento al nuovo acquisto ed ex rosanero Mateju.
Le dichiarazioni di D’Angelo, allenatore dello Spezia, su Mateju
Luca D’Angelo ha parlato del mercato che sta portando avanti lo Spezia. Uno degli ultimi acquisti è proprio l’ex rosanero Mateju, che ha lasciato la Sicilia per spostarsi in Liguria a titolo definitivo. Sul ruolo che potrebbe ricoprire Mateju, D’Angelo ha sottolineato: “Può fare sia il centrale che l’esterno di fascia con caratteristiche difensive. Vista la cessione di Amian la società ha individuato lui come suo sostituto.”
Altro nome dibattuto è quello di Verde, che però sarà convocato per il match: “Verde sarà convocato e a disposizione, anche perché a stamattina non vi erano notizie su una sua possibile partenza”.
Sul suo legame con Pisa ha aggiunto: “Lì sono stato tanti anni e ho incontrato persone che mi hanno aiutato nella crescita professionale e umana. Mi farà molto piacere incontrarle e salutarli. So che c’è grande rivalità, ma non sono una persona ipocrita e dico che i tifosi del Pisa mi hanno voluto bene: mi auguro che un giorno anche quelli dello Spezia me ne vogliano altrettanto. Non sto facendo molto per farmi apprezzare ma spero che presto possa succedere”.
Palermo, ad un passo Bevilacqua: le ultime
Calciomercato Como, Strefezza apre al trasferimento ma c’è un ostacolo
LEGGI ANCHE
Mateju, una vicenda poco edificante
Serie B – Ecco le date playoff e playout, sperando che…
VIDEO – Palermo, il messaggio di Diakité ai tifosi rosanero
Calciomercato Como, lariani scatenati: fatta per l’arrivo di un attaccante
Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati
Calciomercato Serie B, Goldaniga ad un passo: il club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?