Calciomercato Sampdoria, in arrivo un ex Nazionale: le ultime
Nuovo arrivo di calciomercato in casa Sampdoria. La squadra di Pirlo, reduce dall’ottima vittoria contro il Cittadella, vuole cercare di risalire la classifica: per farlo, la dirigenza starebbe per chiudere, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, un importante colpo. Sulle fasce, infatti, l’ex tecnico della Juventus a breve potrebbe contare su Cristiano Piccini, ex giocatore di, tra le altre, Valencia e Atalanta.
Calciomercato Sampdoria, in arrivo Cristiano Piccini: le ultime
In arrivo per la Sampdoria un acquisto importante per la difesa, molto criticata in questa prima parte di stagione. Dal Magdeburgo, infatti, arriverà a breve Cristiano Piccini. Terzino destro abile sia in fase difensiva che offensiva, non ha mantenuto le promesse che si erano create sul suo conto quando è uscito dalle giovanili della Fiorentina.
Dopo una serie di prestiti, ha deciso di continuare la sua carriera in Spagna con la maglia del Betis, giocando con continuità e servendo ottime prestazioni che gli sono valse la chiamata dello Sporting e, successivamente, del Valencia. Durante questo periodo ha anche esordito in Nazionale. Diversi infortuni hanno frenato la sua carriera: neanche un prestito all’Atalanta è servito per rilanciarlo. Dal 2022 è un giocatore del Magdeburgo, squadra di seconda serie tedesca, ma a breve potrebbe ritornare in Italia, essendo vicino alla firma con la Sampdoria.
LEGGI ANCHE
Palermo, Desplanches cambia agente: ecco chi sarà
Ex Palermo, nuova avventura per Abel Hernandez: ecco il club
VIDEO – Bari, aria di crisi e forte contestazione dei tifosi
Palermo, l’omaggio di Segre per chi acquista la maglia rosa
Catanzaro-Palermo 1-1, le pagelle: brilla Ranocchia. Rimandato Soleri
Bari, Marino: “Ora concentrati sulla gara col Palermo. Benali? Vedremo come sostituirlo “
Secolo XIX: Da separato in casa a nuovo idolo, ora è rebus
Non prendete impegni dal 17 maggio al 2 giugno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”