Palermo-Bari, dirige Tremolada: un arbitro che porta bene…a entrambe
Manca sempre meno al “derby del sud” che vedrà il Palermo di Corini sfidare il Bari di Marino. Il match, valevole per la 23esima giornata di Serie B, si disputerà al Barbera venerdì 2 febbraio alle 20:30. A dirigere la sfida sarà Paride Tremolada, un arbitro che in passato ha portato bene a entrambi i club: con lui in campo, infatti, nessuna delle due ha mai perso una partita.
Palermo-Bari, Tremolada porta bene ai rosanero
Tremolada ha diretto ben 4 volte i match del Palermo. La prima occasione è datata 3 febbraio 2021, quando i rosanero (in quella stagione in Serie C) pareggiarono 1-1 al Barbera contro la Ternana, con Falletti che rispose all’iniziale vantaggio casalingo firmato da Lucca. Dopo di ciò, l’arbitro in questione è stato protagonista di tre successi dei siciliani.
Nella stagione 21/22, i rosanero vinsero in rimonta 1-2 a domicilio contro l’Avellino, grazie alle reti di Brunori e Valente. L’anno successivo lo scenario è invece il quarto di finale d’andata dei playoff di Serie C. Palermo che vinse sempre 1-2 grazie alle reti del solito Brunori e di Luperini. L’ultima sfida dei rosa diretta da Tremolada invece risale alla stagione corrente, ovvero i tre punti ottenuti fuori casa contro la Reggiana di Nesta (1-3 con gol di Lucioni, Segre e Soleri).
Tremolada porta bene anche ai pugliesi
Con lui in campo, tre partite e 0 sconfitte. Anche il Bari ha dunque i suoi motivi per apprezzare la designazione dell’AIA per il match del Barbera. Due vittorie contro il Bisceglie per i galletti con Tremolada ad arbitrare, pareggio casalingo a reti inviolate invece contro la Fidelis Andria.
LEGGI ANCHE
Coppa D’Asia, beffa per Mancini: Arabia Saudita eliminata ai rigori
Palermo femminile, l’Under 15 è campione regionale
Calciomercato Bari, non solo acquisti. Un’ala in partenza: ecco chi
Ex Palermo, Belotti pronto a una nuova avventura in Serie A? Le ultime
Cremonese, top lascia la squadra: approda in Serie A
Serie B, Giudice Sportivo: multa per il Palermo. Squalificato Benali
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo