Calciomercato invernale 2023/24: ecco come TifosiPalermo seguirà le ultime ore
Il calciomercato invernale 2023/24 sta per chiudersi. La sessione di gennaio ha riservato diversi colpi a sorpresa, rivelandosi impronosticabile come sempre. Mentre ci accingiamo alla chiusura delle trattative per quanto riguarda i massimi campionati italiani, alle ore 20:00, ecco come TifosiPalermo seguirà e tratterà le notizie di calciomercato delle ultime ore di questa campagna trasferimenti.
Calciomercato invernale 2023/24: la programmazione di TifosiPalermo
Tutte le notizie di queste ultime ore di calciomercato saranno presenti sul nostro sito, che seguirà le trattative più importanti del campionato di Serie A, Serie B e, più in particolare, del Palermo. La nostra Redazione sarà anche presente all’Hotel Sheraton di Milano, dove alle ore 20 si chiuderanno le porte di questa sessione invernale. Dalla storica location milanese arriveranno tutti gli ultimi rumors più chiacchierati degli ultimi colpi di questo intenso mese di gennaio.
Inoltre, alle ore 21:00, sui nostri canali social andrà in onda una speciale puntata del Pre-Partita del Club di Tifosi dove, oltre alla solita discussione su quanto accaduto nel corso della settimana al Palermo, tra gli allenamenti e le probabili formazioni in vista del match contro il Bari, saranno presenti anche il direttore di TifosiPalermo.it Carlo Cangemi e il giornalista Fabio Tedesco per discutere delle notizie che sono arrivate dallo Sheraton sugli ultimi colpi della sessione invernale di calciomercato.
LEGGI ANCHE
Palermo, Desplanches cambia agente: ecco chi sarà
Calciomercato Como, ufficiale l’arrivo di Goldaniga: la nota
VIDEO – Palermo, il focus su Diakité durante l’allenamento di oggi
Non prendete impegni dal 17 maggio al 2 giugno
Calciomercato Bari, via Aramu? L’alternativa proviene dalla Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria