Francesco Bolzoni, ex giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TuttoBari.com. L’ex centrocampista dei rosa ha parlato dell’arrivo di Beppe Iachini sulla panchina del Bari, sostituendo Pasquale Marino, esonerato dopo la sconfitta proprio contro i siciliani per 3-0. Ecco di seguito le dichiarazioni di Bolzoni.
Le dichiarazioni di Bolzoni
Bolzoni, che è stato allenato in passato proprio da Beppe Iachini, ha parlato della sua figura all’interno dello spogliatoio: “Lui può dare molto sotto l’aspetto della mentalità, del ritmo e dell’aggressività. Posso dire che è un maestro, specie quando si deve preparare una partita e sistemare i ragazzi in campo, fa tutto ai minimi dettagli. Sono sicuro che sistemerà alcune lacune che la squadra ha in fase di non possesso e garantirà ordine. Sia a Palermo che a Siena cercavamo di prendere gli avversari alti e imporre il nostro gioco. Se passavamo in vantaggio non prendevamo mai gol o tiri in porta”.
L’ex centrocampista rosanero ha parlato del possibile modulo che il nuovo allenatore del Bari potrebbe utilizzare: “A Palermo usavamo il 3-4-2-1 quindi può adattarsi così. I giocatori biancorossi possono anche fare le ali ma Morarchioli e Kallon, ad esempio, possono agire da seconde punte. Il Bari ha giocatori di livello, magari non è la loro stagione giusta ma manca un po’ di temperamento, il campionato è difficile”.
Ora è chiaro perchè la media inglese non basta più?
Serie B, gli anticipi e posticipi dalla 29a alla 33a giornata
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo-Bari, Miccoli non dimentica il passato rosanero
VIDEO – Palermo, il messaggio di Traorè ai tifosi
Serie B, la Feralpisalò denuncia un episodio razzista su Butic
Palermo, il Barbera torna ad essere un fortino: 4a vittoria consecutiva
Feralpisalò-Palermo, un ex rosanero salta il match del Garilli
Ranocchia: “Primo gol speciale. Standing ovation dello stadio emozionante”
Palermo-Bari 3-0, le pagelle: Ranocchia sensazionale, ancora Segre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?