Feralpisalò-Palermo, arbitra Fourneau: i rosa con lui sono imbattuti –
Si avvicina sempre di più la sfida di campionato del Palermo di Corini, impegnato fuori casa contro la Feralpisalò. Il match, valevole per la 24esimo turno di Serie B, si giocherà allo stadio Garilli di Piacenza. Ad arbitrare la sfida tra lombardi e siciliani sarà Francesco Fourneau, un arbitro che in passato ha sempre portato abbastanza bene ai rosanero.
Feralpisalò-Palermo, con Fourneau i rosa non perdono mai
Sono sette in totale le sfide del Palermo dirette da Francesco Fourneau, per un totale di cinque vittorie e due pareggi. Il primo match risale alla stagione 2017/18, quando i siciliani (allenati da Tedino) si imposero 1-2 sul campo della Virtus Entella. A decretare il successo dei rosa fu la rete di La Gumina seguita da un autogol di De Santis. Nella stagione successiva, Fourneau ha arbitrato 3 volte i match del Palermo.
Il primo in Coppa Italia, nel secondo turno, vinto ai calci di rigore contro il Vicenza. Un mese dopo, invece, ecco la roboante vittoria 4-1 al Barbera contro il Perugia grazie alle reti di Bellusci, Trajkovski e ad una doppietta di Nestorovski. L’ultima sfida, della stagione 18/19, è ancora un successo, questa volta 1-2 contro l’Ascoli firmato Moreo-Haas.
Il 29 ottobre 2022 arbitra un Modena-Palermo, con gli uomini di Corini vittoriosi 0-2 e trascinati da Brunori e Valente. Le ultime due sfide, con Fourneau in campo, sono invece due pareggi: 1-1 a Bolzano contro il Sudtirol di Bisoli e 2-2 in casa contro lo Spezia, con il pareggio di Stulac arrivato al 104′.
LEGGI ANCHE
FOTO – Acquaman con la maglia del Palermo: Jason Momoa a tinte rosanero
Il Palermo costruisce la squadra del futuro
Palermo, numeri da secondo posto. Basta solo crederci
Adesso tutti fanno affari con il Palermo
Ora è chiaro perchè la media inglese non basta più?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”