Palermo – Roccia Di Mariano
Corsa e assist per il Palermo. Ora gli acciacchi sono un ricordo
Tre passaggi vincenti nelle ultime due gare per l’esterno perseguitato dagli infortuni.
Contro la Feralpisalò potrebbe partire dal 1’
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola
L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come Di Mariano sembra tornato sui suoi standard dopo mesi di calvario. L’attaccante palermitano ne ha passate davvero tante probabilmente qualcosa in fase di rieducazione non ha funzionato al meglio privando la squadra di uno dei suoi esterni migliori nella rotazione del tridente offensivo. Ha cominciato a rivedere la luce a fine anno con prestazioni però condizionate da una condizione fisica che andava ancora ritrovata.
Il Palermo come il Manchester City e Liverpool
E’ finalmente il Palermo grandi firme
Il girone di ritorno invece ha mostrato un Di Mariano in gran spolvero, anche la corsa sta tornando esplosiva e i suoi strappi potranno diventare micidiali come un tempo portandolo magari anche al gol che gli manca. Di Mariano lavora sulla sua definitiva rinascita punta ad una maglia da titolare che Corini gli aveva già dato a Catanzaro e potrebbe ridargli sabato a Piacenza. Contro una squadra incerottata come la Feralpisalò che proverà a fare le barricate e colpire in contropiede l’utilità del palermitano nelle due fasi potrebbe essere preziosa, perché Di Mariano sa coprire tutta la fascia assicurando difesa e attacco.
Manchester City, i Citizens comprano in casa…Girona
Calcio, si va verso la svolta epocale: espulsioni a tempo
Una partita importante contro un avversario rognoso ma che in caso di vittoria potrebbe consentire al Palermo di presentarsi al meglio nei due big match consecutivi contro Como e Cremonese. L’esplosività di Di Mariano potrebbe risultare determinante. Ora che sta meglio potrebbe essere considerato una sorta di nuovo acquisto dopo quelli di Ranocchia, Diakitè e Traorè. Di Mariano la scorsa stagione esplose a marzo con tre gol consecutivi prima di arrendersi al menisco lesionato e non è detto che quest’anno non posso anticipare i tempi e che la sua seconda parte di stagione non possa essere entusiasmante.
Feralpisalò-Palermo, è febbre rosanero: settore ospiti sold out
Miccoli, Pastore, Hernandez e Ilicic in goal insieme
LEGGI ANCHE
FOTO – Acquaman con la maglia del Palermo: Jason Momoa a tinte rosanero
Il Palermo costruisce la squadra del futuro
Palermo, numeri da secondo posto. Basta solo crederci
Adesso tutti fanno affari con il Palermo
Ora è chiaro perchè la media inglese non basta più?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: il programma della domenica
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra