Palermo Segre

Palermo – Segre ci mette la testa

“Palermo, i gol per andare in A. E per superare Brunori e Corini”

Centrocampista e bomber con le sue inzuccate: può fare meglio del capitano (« lo stuzzico») e anche del suo allenatore, che qui da giocatore ne fece 12. Con la promozione…

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale che intervista il protagonista assoluto del buon momento del Palermo, uno che con i suoi gol sta consentendo alla squadra di ambire ancora alla promozione diretta. Ha voglia di continuare Jacopo Segre, 7 gol di cui 6 di testa ma umilmente rifiuta il paragone con Harry Kane. Ammette come la fortuna serve ma lui in allenamento studia dove può colpire l’avversario di turno. La sua esultanza col Bari con la mano alla fronte per simboleggiare anche un voler guardare all’orizzonte e sperare in grandi cose.

Feralpisalò e Palermo, un legame che va oltre il calcio

Giunti: “Chaka Traorè? Palermo tappa fondamentale della sua carriera”

FOTO – Palermo, festeggiare San Valentino al Barbera: l’iniziativa

E all’orizzonte potrebbe esserci anche un rinnovo di contratto, cosa che è anche la sua volontà per la maglia rosanero gli sta regalando emozioni intense. Non ha voluto sapere di sirene di mercato dalla massima serie perchè la sua volontà è stata sempre quella di restare a Palermo. Ammette come il secondo posto è ancora un obiettivo della squadra, sono a 5 punti e vogliono andare a prenderselo. Stuzzica Brunori (tra un po’ ti raggiungo) ma anche Corini che in rosanero fece 12 gol (allora togliamo rigori e punizioni e vediamo – dice ridendo). E’ convinto che il Palermo stia tornando quello di inizio stagione e che manca solo un tassello: più vittorie di fila

Il Palermo come il Manchester City e Liverpool

LEGGI ANCHE

FOTO – Acquaman con la maglia del Palermo: Jason Momoa a tinte rosanero

E’ finalmente il Palermo grandi firme

Miccoli, Pastore, Hernandez e Ilicic in goal insieme

Manchester City, i Citizens comprano in casa…Girona

Calcio, si va verso la svolta epocale: espulsioni a tempo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui